Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2011
Io simulo tutte le tappe piane e faccio x8 tutte le altre finché entrano nel vivo...
(le crono simulo solo quelle finali se il GT è deciso)
Ad Assisi lavoro solo io per ricucire sulla fuga, con F. Schleck +5... ma Trentin regge e Schleck fa 2°. Guadagno altri 25'' (12+13) sugli avversari diretti, bene così
Rujano ha vinto una volata di un gruppetto di 60 a Sestri Levante! Schleck rimasto per miracolo in gruppo dopo aver recuperato 20 secondi negli ultimi 3km per essere rimasto dietro a causa di uno split in gruppo...
Vinco anche a Cervinia, però senza distacchi; ma mi riprendo la maglia rosa che m'aveva preso in prestito Txurruka
A Pian dei Resinelli Scarponi ci prova ai -35 seguito da Rujano che dopo essere rimasto a bagnomaria decide di aspettare il gruppo, con Machado riesco a limitare i danni e partendo con Schleck sulla salita finale riesco a dare quasi 2' a Scarponi e altri 30'' a Rujano...
A Falzes Scarponi anticipa tutti e guadagna 20 secondi, +4 di abbuono su Schleck e 12 sugli altri. Vince un fuggitivo... Ammazza, Schleck dopo essere arrivato a 96 di forma sta già calando...e ho solo 1'20'' su Rujano
A Cortina Rujano scollina con 30'' di vantaggio su 13 corridori... ma viene ripreso ai -3, fortunatamente...

Tappa bellissima a Pampeago: Sella aveva preso la maglia andando in fuga e aveva 2' su Schleck... Scarponi è partito sulla penultima salita e Schleck ha provato a seguirlo ma non ha chiuso il Gap. Rujano è rimasto ad aiutare Sella!! E siccome sull'ultima ascesa Sella non andava più su Rujano ha perso 2'30'' da Schleck e 5' da Scarponi (che ha dato una mazzata a tutti...) quindi la situazione si capovolge: ora il rivale n°1 è Scarponi... ora a 1'30'' da Schleck______ 80 HD :O
Sullo Stelvio riesco a rifilare 40'' a Scarponi che sembra pagare lo sforzo di ieri... vince Di Luca dopo essere andato in fuga in ogni tappa in questo Giro, spesso la fuga è arrivata e quasi altrettanto spesso ha vinto lui
Schleck vince la prima ROSE Jersey Sisi, anche la maglia rossa con 2pts su Farrar e la Verde azzurra con 1 pt su Di Luca (che tra l'altro chiuderà 6° )
Oddio, disastro di Schleck a crono che mantiene solo 14'' su Scarponi Confuso che culo... l'ho simulata tranquillo, invece Asd

PS: Difficoltà normale, in mnt. Schleck, Scarponi, Rujano hanno tutti 81


Delfinato:
Arrivo all'ultima tappa con 33'' da recuperare su Froome, poco male... la RadioShack si suicida sulla prima salita e rimangono in 3 (Schleck,Schleck, Rodriguez) con Froome Kloeden e Fulslang appena staccati... i due RadioShack non reggono Froome e si staccano... questo è l'ordine d'arrivo Asd
[Immagine: 2ahxys.jpg]

Sotto con il Tour, si parte con uno squadrone alla US Postal Sisi

Prologo vinto da Martin con 17'' su Cancellara, gli altri tutti lì Boh
Schleck ha accumulato 20'' di ritardo Sisi
Ho perso 2' in una tappa di pianura e ho recuperato 40'' a Wiggo nella tappa della Planche...
A Porrentruiy attacco a 4 ai -70 con gli Schleck, Kloeden e Horner. Rimane solo Andy in grandissima giornata ai -30 che a un certo punto ha 3' su tutti, S. Sanchez da dietro attacca. Wiggins in pessima giornata, la Sky non tira e cerca di proteggerlo mentre scivola in coda.
Alla fine vince Andy che si difende al photofinish dopo la rimonta di Sanchez e guadagna 1' su Evans e due e mezzo su Wiggo! Ave
Alla crono, simulata perché mi crasha, ho perso 2'30'' sia da Evans sia da Wiggins... e 3' da S. Sanchez
Ora Grand Colombier si prova a far sfracelli --
Niente, Antòn pronto a tirare a tutta quando Schleck parte e Evans riesce a ricucire...
A la Toussuire guadagno 1' su Evans e 1'30'' su Wiggo
Nella tappa di Foix ho guadagnato 1'45'' a Cadello!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2011 - da ContadorLe - 31-07-2011, 12:00 PM
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2011 - da Andy Schleck - 24-06-2012, 09:47 PM
RE: Screenshot Cycling Manager - da Akr - 29-03-2012, 08:40 PM
RE: Screenshot Cycling Manager - da AlexXx 94 - 04-04-2012, 03:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)