Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
17^ tappa: Bagnères de Luchon - Peyragudes
#25
l'andamento in salita è piuttosto strano:
Alla Planche Nibali aveva fatto 4°, staccato da Froome, Wiggins ed Evans
À la Toussuire è arrivato 2'' dopo Froome, con Wiggins a ruota e Evans a 1'20
e ieri sembrava quasi poter mettere in difficoltà i due Sky.
Ovviamente se riesce ad avvantaggiarsi in discesa potrebbero non riuscire a raggiungerlo, ma secondo me Froome resta il favorito... sempre se la fuga non arriva.
(19-07-2012, 10:34 AM)Akr Ha scritto: Sul discorso tappa,concordo con chi dice che Nibali deve provare a vincerla.Per cui,tenete cucita sta cazz di corsa e non fate prendere 10' ai fuggitivi,perchè non se ne può più di vedere gli Sky passeggiare con i passisti sulle salite storiche del Tour.


Ave

Comunque sono poco più di 140km, difficile ipotizzare una crisi. Non c'è nulla da fare, in questo percorso solo degli attacchi folli avrebbero potuto fare distacchi veri in salita. Chissà che non ci provi Van den Broeck... Confusoleepy:
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 17^ tappa: Bagnères de Luchon - Peyragudes - da Andy Schleck - 19-07-2012, 10:35 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)