28-07-2012, 08:28 PM
VINOKOOOUROOOOV
. Quanto sono contento per lui, il titolo più ambito al corridore che per 20 anni ha dato davvero tanto a questo sport...forse l'addio più bello
. Un applauso al coraggio dei nostri: è mancato solo un Bettini che nel finale potesse domare il leone kazako, ma forse Nibali ha corso spendendo troppo e cmq nel finale ha dormito così come Boom Sanchez e Phinney.
Un grande GRAZIE anche al fenomenale Cavendish: senza di lui non mi sarei divertito così
. E' davvero forte...
. La strepitosa Gran bretagna computerizzata si è dissolta come previsto ma pessima davvero la condotta di gara dei tedeschi, di Sagan che non doveva marcare quella ruota e dubito fortemente che non ne avesse per scattare, e di Boonen, rimasto intruppato dietro dopo aver fatto consumare Gilbert a quel modo.
Fatto sta che, senza la sfortuna, la medaglia d'oro era ampiamente alla portata della fenomenale locomotiva di Berna (altro che Tony Martin...), ma peccato per quella caduta. Ha buttato al vento una medaglia semi sicura, non ne avremo mai la controprova però...occasioni che nella vita capitano poche volte e a questo punto rischia anche di aver buttato via la medaglia di mercoledì!
P.S.: il ciclismo, come tutti gli sport, è romanticismo, tifo, fatica, sudore...e SOLDI! Uran ha palesemente venduto la medaglia e mi auguro di non essere il solo a pensarlo
. Voltarsi a quel modo a quel punto della gara è il "via libera" più brutto della storia del ciclismo. Kolobnev alla Liegi aveva sì intascato 300mila euro, ma era stato più discreto

Un grande GRAZIE anche al fenomenale Cavendish: senza di lui non mi sarei divertito così

Fatto sta che, senza la sfortuna, la medaglia d'oro era ampiamente alla portata della fenomenale locomotiva di Berna (altro che Tony Martin...), ma peccato per quella caduta. Ha buttato al vento una medaglia semi sicura, non ne avremo mai la controprova però...occasioni che nella vita capitano poche volte e a questo punto rischia anche di aver buttato via la medaglia di mercoledì!
P.S.: il ciclismo, come tutti gli sport, è romanticismo, tifo, fatica, sudore...e SOLDI! Uran ha palesemente venduto la medaglia e mi auguro di non essere il solo a pensarlo