Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclismo su Strada - Prova in linea Uomini
Escludere Pozzato è stata una porcata e lo sappiamo...di certo lui e Ballan ci avrebbero dato quel qualcosa in più che ci avrebbe permesso almeno di sperare. L'errore secondo me è stato anticipare troppo. Il lavoro di Pinotti lo sto rivalutando, ma Nibali e Paolini in quella fuga così da lontano non ci stavano per niente...poi sono rientrati gli altri, ma loro erano al vento già da un po' ed è normale che non abbiano avuto la brillantezza necessaria nel finale. Modolo doveva muoversi, ci ha provato ma non ci è riuscito, colpa sua. Viviani rimandato perchè aveva il compito di stare in gruppo e aspettare la volata. Ha aspettato ma non è servito a niente (e dubito che sarebbe stato competitivo)

(29-07-2012, 10:21 AM)ManuelDevolder Ha scritto: I globuli rossi... Facepalm
Stai parlando di una cosa successa oramai 5 anni fa per cui Vinokourov ha gia pagato, tornando e facendo quello che ha sempre fatto. Vincere. Non lamentiamoci poi che escano i casi doping a ridosso delle corse, se poi a corsa finita si devono fare sempre insinuazioni di questo tipo. A me Di Luca e Valverde non sono simpatici, ma quando sono tornati e han vinto, non ho mica cominciato a dire "eccoli tornati i dopatelli, si dopano ancora a quanto vedo dato che stanno vincendo"...
Ah, poi un corridore che vince quello che ha vinto Vinokourov, come lo ha vinto, viene definito campione...

Sì ha pagato talmente tanto che dopo esser stato fuori un anno il governo kazako gli ha dato la squadra con il più alto budget della storia. Che orrenda punizione, come ha fatto a sopravvivere?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ciclismo su strada - Prova in linea Uomini - da Gershwin - 29-07-2012, 10:28 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)