30-07-2012, 02:05 AM
Mah, per me 3 o 4 davanti sarebbe cambiato poco per le inseguitrici: come detto anche in cronaca, non mi pare si siano organizzate troppo bene le varie squadre. Sembrava ne facessero girare una per nazione, finchè non si esauriva (o quasi). Cioè, alla fine il gruppo ha perso un secondo al km all'incirca. E la Vos oggi aveva energie per venti, e - come già ricordato - non è una che si tira indietro: non avrebbe mai permesso il ricongiungimento. Sarebbe potuto cambiare l'esito finale, ma per le nostre poco sarebbe contato...
Sinceramente non mi aspettavo un'Olanda così combattiva fin da subito. Per questo avrei visto di buon occhio un gruppetto che andava viniva nel circuito in cui inserire la Baccaille (msgari insieme ad una compagna) per anticipare e poi veder un po' che succedeva... Invece le olandesi eran proprio impazzite, attaccavano già prima della Box Hill, a ripetizione. Van Dijk inesauribile. Era davvero difficile riuscire ad uscire - per chiunque - in un contesto del genere. Poi una volta entrata in scena la Vos s'è chiuso il sipario...
E vabbè. Le donne c'han regalato tanti successi in questi anni, una pausa ci può anche stare... peccato sia accaduta proprio all'Olimpiade...
ps: ma la Armitstead ha portato la prima medaglia alla GB?!
Sinceramente non mi aspettavo un'Olanda così combattiva fin da subito. Per questo avrei visto di buon occhio un gruppetto che andava viniva nel circuito in cui inserire la Baccaille (msgari insieme ad una compagna) per anticipare e poi veder un po' che succedeva... Invece le olandesi eran proprio impazzite, attaccavano già prima della Box Hill, a ripetizione. Van Dijk inesauribile. Era davvero difficile riuscire ad uscire - per chiunque - in un contesto del genere. Poi una volta entrata in scena la Vos s'è chiuso il sipario...
E vabbè. Le donne c'han regalato tanti successi in questi anni, una pausa ci può anche stare... peccato sia accaduta proprio all'Olimpiade...
ps: ma la Armitstead ha portato la prima medaglia alla GB?!