01-09-2012, 08:31 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2012, 08:47 PM da Andy Schleck.)
Nel mio PCM vince tutti i Giri e tutti i Tour, mentre un anno su due vince pure la Vuelta

Tra l'altro sono arrivato al Giro senza giorni di corsa (oltre alle 3 classiche in cui ha fatto gregario al triplo vincitore Cancellara) e a Pampeago era 5° con 1'41'' da Antòn, allora sono partito a metà del primo passaggio e ho vinto con 1'20'' su Antòn e strastaccati gli altri
sullo Stelvio ho pagato, ora ho 28'' da recuperare a crono 
E dopo 3 anni di duro lavoro Bruyneel ha fatto fare 3° a crono a Andy Schleckkkk
che si porta a casa il Giro con 17'' su Antòn e 1'24'' su Uràn... ora ci si prepara al Tour :rocking:

Tra l'altro sono arrivato al Giro senza giorni di corsa (oltre alle 3 classiche in cui ha fatto gregario al triplo vincitore Cancellara) e a Pampeago era 5° con 1'41'' da Antòn, allora sono partito a metà del primo passaggio e ho vinto con 1'20'' su Antòn e strastaccati gli altri

E dopo 3 anni di duro lavoro Bruyneel ha fatto fare 3° a crono a Andy Schleckkkk