Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, Tyler Hamilton inguaia Bjarne Riis
#4
CASO RIIS. Jaksche conferma: mandava i corridori da Fuentes
Tyler Hamilton accusa Bjarne Riis e l’ex corridore tedesco Jörg Jaksche sostiene le sue affermazioni. In una intervista concessa al quotidiano danese Ekstra Bladet, Jaksche ha rivelato che Riis inviava sistematicamente i suoi corridori da Eufemiano Fuentes.
Jaksche ha corso nel 2004 alla corte di Riis, ma sostiene di non aver mai visto Fuentes in quella stagione. «Ma sono convinto che altri corridori della CSC siano stati mandati a Madrid, dove aveva lo studio Fuentes, da Riis. Non erano casi isolati, ma dietro c’era una organizzazione, un sistema». Jörg Jaksche ha incontrato Fuentes nel 2005 quando è passato alla Liberty Seguros. «Prima che lo incontrassi, Fuentes ha detto ad altri corridori della CSC che trovava curioso il fatto che io non fossi mai andato da lui» ha aggiunto Jaksche che nel 2007 ha confessato di aver fatto uso di doping ematico.
Tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Doping, Tyler Hamilton inguaia Bjarne Riis - da Luciano Pagliarini - 04-09-2012, 08:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)