08-09-2012, 06:06 PM
(08-09-2012, 06:02 PM)Phil Hellmuth Ha scritto:(08-09-2012, 05:58 PM)Pinò di Pinò Ha scritto:Eh, questo non so se è proprio così.(08-09-2012, 05:56 PM)BidoneJack Ha scritto: Rodriguez non è mai andato forte come quest'anno ed evidentemente non ha saputo approfittare al meglio della sua forza proprio per questo motivo, pensavo che dopo il giro avesse acquisito una maggiore consapevolezza nei suoi mezzi e imparato dai suoi stessi errori ma evidentemente non è stato così, magari l'anno prossimo potrà fare tesoro di questa doppia occasione perduta anche se sarà dura ripetere una stagione come questa.
Avesse avuto la metà della testa di Contador staremmo qui a parlare della doppietta Giro-Vuelta.
Purito è un corridore da sparata, se gli fai fare più tempo fuorisoglia può pagare. Anche se quest'anno non è mai successo. Secondo me si gestisce benissimo, ha avuto solo la sfortuna di incontrare un Contador come rivale, che è un rivale di esperienza e ha saputo sfruttare il suo unico passaggio a vuoto.
Imho.
Nel calcio si dice che quando una grande squadra, che gioca bene, vince anche nella peggior partita dell'anno, vuol dire che è una squadra davvero forte! Ecco, credo che per Alberto sia un po' lo stesso discorso: quando in una Vuelta del genere, durissima e tiratissima, riesci a vincere nonostante hai dimostrato di non essere il più forte...beh, hai qualcosa in più dentro, sei forte e basta, non solo di gambe!