Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Valkenburg - Elite Donne, Prova a Cronometro
#5
(17-09-2012, 03:35 PM)blackflower Ha scritto: arndt a 1,55, ma non partecipa nessuno?

Eh sì, ha tutti i favori del pronostico. Considerando poi che dopo il mondiale mi pare che abbia deciso di appendere la bici al chiodo...
Se Emma trovasse il colpo di pedale giusto potrebbe batterla: il percorso le si addice moltissimo. Il problema è che quest'anno è sempre andata abbastanza piano... Triste

Sono curioso e anche fiducioso per le nostre due ragazze. In una crono così sono importanti la reattività e il saper rilanciare l'azione oltre al passo, e la Ratto ha tutte le qualità per far bene. Certo, è una '93 al primo anno tra le elite: quindi non è che possiamo farci chissà quale affidamento. Però dai, io penso e spero che possa portare a casa un bel risultato...
Longo Borghini invece è atleta ottima sul passo, matura, abituata ad andar bene su questi terreni: se trova la giornata (e se corre "sul serio") un piazzamento ci potrebbe star tutto.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali di Valkenburg - Elite Donne, Prova a Cronometro - da SarriTheBest - 18-09-2012, 12:25 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)