Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le tre cose che più odiate quando uscite in bicicletta..?
#49
(18-09-2012, 05:31 PM)Phil Hellmuth Ha scritto:
(18-09-2012, 03:55 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Odio:
Ragazze della mia stessa età che mi guardano storto non sapendo che sto andando piano solo perché prima mi sono fatto una salita a tutta
Automobilisti che mi suonano per diletto
La mancanza di motivazioni per continuare una salita quando sono stanco

Se vabbe', quando vai a scuola in bici è ovvio che devi risparmiarti per poi sprintare davanti alle ragazze, devo pure dirtelo io? AsdAsdAsd
Pensa a me che oggi facevo il figo sull'erba e ho preso una buca e son finito a terra davanti a 8 ragazze (che fortunatamente non conosco), dopo 3 anni che non cadevo da una bicicletta! E dulcis in fundo per partire tornando a casa dovevo fare di fretta visto che dovevo raggiungere uno che non mi ha aspettato (alla fine manco l'ho trovato) e quando faccio per mettere la prima gamba sul pedale, ancora prima di salire, mi parte la bici a terra :-/, questo appena fuori dalla scuola e l'hanno visto 3 tipe che conosco Triste Triste

Nono non ci vado a scuola...sta troppo lontano...pero' incontro gente..mi dispiace per le figuracce io non uscivo piu di casa..ho una reputazione da difendereAhah
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Le tre cose che più odiate quando uscite in bicicletta..? - da zar d'europa98 - 19-09-2012, 02:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)