Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Valkenburg - Elite Uomini, Prova in Linea
Non toccate tom danielson che si arrabbia Sarri Asd .

Non condivido le critiche al Belgio: hanno fatto la loro corsa, perfect! a 3 km dall'arrivo boonen aveva il suo gregario, gilbert il suo e da lì ognuno è andato avanti per la sua strada, ma fino a lì il belgio è stato perfetto! Certo, inutile fare tattiche se Gilbert non ce l'hai, però loro lo avevano e lo hanno portato in carrozza allo scatto. Chi dice che il belgio puntava su boonen e non su tom mi sa che in questi ultimi anni le classiche non le ha guardate molto eh.

Meglio 4° che 29°?? Beh, Nibali ha provato a vincere, come Kolobnev che ha provato il tutto per tutto, mica ha aspettato hagen e gli ha tirato la volata! Io non mi sento di rimproverare nulla a Bettini se non il fatto che avevamo 1 sola speranza per vincere: partire a 100 km, stile olimpiadi. Per il resto se davvero pensate che Paolini, Gatto, Moser e Ulissi potessero competere con Valverde, Freire, Boasson, Gilbert, Kolobnev e Boonen... Blink
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Carles Puyol 1
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali di Valkenburg - Elite Uomini, Prova in Linea - da Carles Puyol 3 - 24-09-2012, 06:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)