Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
(15-01-2013, 12:30 AM)Paruzzo Ha scritto: E' tanto più bello PCM 2012 rispetto al 2010? Perchè io sto ancora giocando a quello, non avevo voglia di spendere (si, sono dannatamente tirchio Asd )
se hai un pc medio-potente riusciresti anche a giocare con i dettagli al massimo e e inoltre ciè molto megllio strutturato sia nella carriera come allenamenti,pianificazioni e contratti per non parlare degli sponsor ed è fatta bene anche in corsa 3d dato che ora c'è un motore fisico che non permette le "passate attraverso" dei ciclisti e ci sono dei nuovi comandi che permettono dii gesire megliola corsa, inoltre c'è maggior selezione in montagna e l'IA non è più stupida anzi a difficoltà estremo da molto filo da torcere,
io ti ho fatto un specie di recensione,valuta tu, poi se lo compri ora lo paghi a meno di quanto lo abbiamo pagato noi a luglio, e poi attraverso i database puoi aggiornarti sempre di più...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2012 - da Dan97 - 15-01-2013, 03:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)