Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, Froome attacca: «Sarò io il leader della Sky»
Parola a Wiggo:

WIGGINS. «Obiettivo Giro e poi il Tour per la riconferma»

Bradley Wiggins, attualmente in allenamento a Mallorca, torna a parlare dei suoi obiettivi e punta la sua attenzione sul Giro d'Italia.
«Penso che sarà molto difficile far meglio dello scorso anno scorso e poi mi sono posto nuovi obiettivi, per trovare nuove motivazioni. Ovviamente dopo il trionfo al Tour la mia vita è cambiata e quindi è indispensabile puntare a qualcosa di nuovo. E questo qualcosa è il Giro d'Italia. Mi piacerebbe poter dire un giorno che ho vinto il Tour de France e il Giro d'Italia».
E sul Tour: «Lo scorso anno abbiamo fatto primo e secondo, quindi non penso sia necessario che uno di noi si sacrifichi per l’altro. In realtà dobbiamo sfruttare la nostra posizione di forza con due corridori della stessa squadra che sono potenziali vincitori della stessa corsa».

tuttobiciweb.it

Diciamo che Bradley non vuole ricoprire un ruolo di secondo piano alla Sky, ma allo stesso tempo sa che, facendo il Giro e con questo percorso, a Luglio andrà meno forte di Froome.
E' una situazione delicata, alla Sky la devono gestire bene, ma credo che Froome i galloni di capitano se li conquisterà sulla strada.

Rispondi

Messaggi in questa discussione
RE: Tour, Froome attacca: «Sarò io il leader della Sky» - da Hiko - 15-01-2013, 04:19 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)