03-02-2013, 07:10 PM
Io sono convinto che l'asta con msn è impossibile.
Già per fare 2 buste,ci si mette 2 settimane...non voglio rimanere 14 giorni attaccato al pc.
Gibo pesante te lo sei già,dal momento che consegni 3 giorni dopo tutti.L'unica differenza per te,sarebbe dover andare a pescare in diversi "mercati" e non in uno solo.
Onestamente,faccio fatica a comprendere quali possano essere le difficoltà,di andare a scegliere qualche giovanotto e qualche non corridore di squadre Wt.
Ve li mettiamo praticamente su un piatto d'argento,dovete solo scegliere chi prendere...
Si è vero il manageriale esiste ma questo si baserebbe su eventi reali e non su simulazioni di un pc.
Onestamente,mi sembra un filino differente.
In sintesi i cambiamenti rispetto ad ora sarebbero:
-mi faccio la squadra,conscio del fatto che dovrò rinnovare un tot numero di corridori,quindi mi sforzo a creare un gruppo di "fedelissimi".
-scelgo un pò di under 23 e qualche corridore di seconda fascia.(questo mi servirà per essere competitivo in più corse contemporaneamente)
-nel formare le squadre,si parte da dei valori di base per tutti i corridori.
Veramente mi dite,che per voi è complicato operare secondo queste condizioni?
Ma un piatto di pasta ed una lavatrice l'avete mai fatta?
Immagino quando dovrete compilare,il 730 o il cud o l'f24...
Sono troppo vecchio cazzarola...
Già per fare 2 buste,ci si mette 2 settimane...non voglio rimanere 14 giorni attaccato al pc.

Gibo pesante te lo sei già,dal momento che consegni 3 giorni dopo tutti.L'unica differenza per te,sarebbe dover andare a pescare in diversi "mercati" e non in uno solo.
Onestamente,faccio fatica a comprendere quali possano essere le difficoltà,di andare a scegliere qualche giovanotto e qualche non corridore di squadre Wt.
Ve li mettiamo praticamente su un piatto d'argento,dovete solo scegliere chi prendere...

Si è vero il manageriale esiste ma questo si baserebbe su eventi reali e non su simulazioni di un pc.
Onestamente,mi sembra un filino differente.
In sintesi i cambiamenti rispetto ad ora sarebbero:
-mi faccio la squadra,conscio del fatto che dovrò rinnovare un tot numero di corridori,quindi mi sforzo a creare un gruppo di "fedelissimi".
-scelgo un pò di under 23 e qualche corridore di seconda fascia.(questo mi servirà per essere competitivo in più corse contemporaneamente)
-nel formare le squadre,si parte da dei valori di base per tutti i corridori.
Veramente mi dite,che per voi è complicato operare secondo queste condizioni?
Ma un piatto di pasta ed una lavatrice l'avete mai fatta?

Immagino quando dovrete compilare,il 730 o il cud o l'f24...
Sono troppo vecchio cazzarola...