Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dwars door Vlaanderen - A Travers la Flandre 2011
#15
Non m'ero accorto che fosse lui a tirare alla fine, visto che dalla telecronaca (ero al pc Asd ) non mi pare avessero fatto il suo nome. Ma quando parlavo di nascondersi appunto è perchè non l'avevo praticamente mai visto con i migliori. Mentre un po' tutti qualche sortita davanti l'hanno fatta, lui non l'ho praticamente mai visto inquadrato. Adesso so che s'è visto nel finale, quando però stava lavorando per Farrar. E ho detto un po' tutto insomma...

Se già ad Harelbeke mi fa una corsa in linea con la Sanremo e questa, io lo "faccio fuori" dai miei favoriti per Fiandre e Roubaix. Anche perchè la Garmin ha tante armi a disposizione, e non può di certo mettersi ad aspettare questo Haussler. Capisco che alla Parigi-Nizza sia caduto, ma che ancora risenta delle botte mi pare proprio improbabile. O è stato costretto a star fermo qualche giorno, e allora si spiegherebbe un po' il ritardo di condizione, o ci sta nascondendo qualcosa (microfratture ecc)...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Dwars door Vlaanderen / A travers la Flandre - da SarriTheBest - 25-03-2011, 06:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)