Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Problemi al sito o al forum? Segnalalo qui!
#93
Intanto ho mandato una mail al gestore, vediamo che dicono...

(14-02-2013, 06:58 PM)Akr Ha scritto: A me,quando mi connetto dallo smartphone,mi apre un fottuto pop-up per scaricare le suonerie.

Pensavo fosse un problema del mio browser,dal momento che stavo usando Chrome per Android invece di Firefox che ho con l'estensione Adblock,però a questo penso sia proprio il sito.
Difatti con Chrome,la mia solita navigazione,non mi da problemi.

Il popup è normale: si apre solo ai guest, cioè ai visitatori non registrati. Se ti slogghi ti dovrebbe apparire anche sul pc, indipendentemente dal browser.
Li odio i popup, però sono davvero decisivi per il bilancio del sito: a noi ce li pagano 75 cent ogni 1.000 visualizzazioni (i banner galleggiano tra i 6c al minimo e i 10c al massimo ogni 1000 visualizzazioni). Se abbiamo 2 euro e qualcosa in più rispetto alle previsioni lo si deve solamente a loro... (2 euro penserete che siano pochi, ma a fine anno si trasformano in una 20ina di euro, che mi dovrebbero permettere di essere in pari con i costi del sito...) Per questo gli ho messi solo ai guest: così a noi non ci scassano nella navigazione del forum, ma allo stesso tempo ci portano qualcosa dai visitatori occasionali, dalla gente che arriva da google ecc ecc
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Problemi al sito o al forum? Segnalalo qui! - da SarriTheBest - 15-02-2013, 02:11 AM
RE: Tour de Suisse 2013 - da Danilo M. - 12-06-2013, 02:33 PM
[Disc. divisa] News dal Forum - da Gershwin - 20-06-2015, 06:53 PM
RE: News dal Forum - da BidoneJack - 20-06-2015, 07:03 PM
RE: News dal Forum - da SarriTheBest - 20-06-2015, 07:56 PM
RE: News dal Forum - da Hiko - 20-06-2015, 09:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)