06-03-2013, 11:42 AM
@ Danilo: è di sicuro un buon inizio con quei 2, se riesci anche a fare Pinnaclesport tanto meglio... stanno quotando con regolarità e danno spesso handicap ed è il n1 hands down dei book ancora raggiungibili in Italia
non è del tutto vero, a parte che in questo ambiente un po' uno spia l'altro credo
, ma hanno lavagne indecenti. per questo le quote son sempre più basse non perché conoscano lo sport meglio degli altri
si è vero betflag, bwin, goldbet e gli altri ho visto in questi giorni hanno quotisti che dormono spesso però distinguerei tra fare quote giuste e fare quote da ladri
snai per me le fa da ladri punto e basta
pinnacle,a ruota panbet, invece è il sito con le quote più vicine alla pari ed ad un mercato vero (come bf.com)
poi tutti possono sbagliare una quota o due però penso sia gradita un offerta decente che snai imho non fa per niente
scusate la campagna anti-snai, ho già espresso le mie ragioni contro di loro in questi giorni
sulla Parigi-Nizza non vedo quote sballate dunque prendibili e fare un pronostico è difficile perché potrebbe succedere di tutto da velocisti che reggono ad attaccanti per passare a big che si muovono
Tirreno-Adriatico come detto sto lontano dalle crono
anche se la Lampre quotata 1.80 negli handicap con Argos e Lotto..beh un pensierino ce l'ho fatto
Citazione:ma purtroppo hanno i bookmaker migliori e quotano sempre meno degli altri ciò che può uscire vincente
non è del tutto vero, a parte che in questo ambiente un po' uno spia l'altro credo

si è vero betflag, bwin, goldbet e gli altri ho visto in questi giorni hanno quotisti che dormono spesso però distinguerei tra fare quote giuste e fare quote da ladri
snai per me le fa da ladri punto e basta
pinnacle,a ruota panbet, invece è il sito con le quote più vicine alla pari ed ad un mercato vero (come bf.com)
poi tutti possono sbagliare una quota o due però penso sia gradita un offerta decente che snai imho non fa per niente
scusate la campagna anti-snai, ho già espresso le mie ragioni contro di loro in questi giorni
sulla Parigi-Nizza non vedo quote sballate dunque prendibili e fare un pronostico è difficile perché potrebbe succedere di tutto da velocisti che reggono ad attaccanti per passare a big che si muovono
Tirreno-Adriatico come detto sto lontano dalle crono