Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Settimana Internazionale di Coppi e Bartali 2013
#36
La soddisfazione del Gs Emilia per la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali - Trofeo UniCredit 2013
Quella che si è conclusa domenica pomeriggio a Fiorano Modenese è stata indubbiamente una delle edizioni della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo UniCredit destinata ad essere ricordata per una serie di buoni motivi.

A bocce ferme è il presidente del Gruppo Sportivo Emilia, Adriano Amici, a stilare un bilancio complessivo sulle cinque giornate di gara. “Se alla vigilia della partenza mi avessero chiesto cosa mi aspettassi dalla gara – spiega Amici – posso affermare che le mie aspettative erano inferiori a quello che poi è stato il risultato complessivo. Stiamo attraversando un momento molto particolare in cui l'organizzazione di eventi sportivi patisce maggiormente le conseguenze della crisi che sta colpendo il nostro paese. Nonostante questo, ancora una volta, siamo riusciti ad allestire un avvenimento di primo piano senza tralasciare nessun minimo dettaglio. Tutto questo grazie soprattutto all'apporto di tutte le realtà, private e pubbliche, che hanno creduto in noi e condiviso le nostre idee e progetti. Il mio primo ringraziamento va proprio a loro così come mi sento in dovere di ringraziare gli enti preposti alla sicurezza, questure e prefetture, che ci hanno garantito, come sempre la massima collaborazione e un livello di sicurezza invidiabile. La scorta della Polizia Stradale guidata dal dottor Eugenio Amorosa ha svolto un lavoro eccellente in considerazione del fatto che, quest'anno, i percorsi presentavano parecchie criticità. Nel complesso il tasso tecnico della corsa è stato di alto livello, basta guardare i nomi dei vincitori delle tappe e il podio finale. Un livello che è stato valorizzato dalla tv e dalla stampa che hanno dedicato ampi spazi sia agli aspetti agonistici che a quelli turistico – culturali delle zone attraversare dalla Settimana internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo UniCredit. Il ringraziamento più importante lo voglio rivolgere al pubblico che, nonostante il maltempo, in ogni giornata ci ha accolto con tanto affetto e simpatia. Tutto questo per il GS Emilia rappresenta il miglior stimolo per affrontare i prossimi appuntamenti con grande entusiasmo ma soprattutto con ottimismo”.

comunicato stampa GS Emilia
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Settimana Internazionale di Coppi e Bartali 2013 - da SarriTheBest - 28-03-2013, 09:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)