Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Come è nata la vostra passione per il ciclismo?
#10
La mia passione è nata a 7 anni..mio zio è stato un dilettante e quando c'era la possibilità seguiva le tappe del giro,del tour a casa mia,insieme a mio padre..
Erano gli anni di Pantani e delle sue imprese..io ovviamente non seguivo con attenzione le gare ma mi ricordo la sua bandana,il suo orecchino e sopratutto gli urli di zio...che impazziva appena si alzava sui pedali..Con il passare del tempo la passione si è affievolita ma Lance Armstrong non sono mai riuscito ad odiarlo..nonostante gli insulti che gli lanciava mio padre..(si sentiva che veniva dal calcio..Occhiolino)
Io ancora oggi quando sento parlare di Pantani mi emoziono consapevole della sua storia e della sua brutta fine causata da un male più grande di lui..e sia chiaro non la droga..
Resta il fatto che ora come ora più che un fan di Pantani mi definisco un fan di Lance perchè a quei tempi nonostante in famiglia (escluso mio zio )nessuno seguisse il ciclismo be'..io continuavo a vedere il televisore dopo i cartoni solo per vedere"quello americano.."
Poi c'è stata una pausa diciamo di riflessione ma mi sono resoconto lo scorso anno che il calcio stavo cominciando ad odiarlo..non riuscivo nemmeno a vedere le partite del mio amato Arsenal..(alla fine non me ne sono persa nemmeno una ugualmente..Occhiolino)E l'amore per il ciclismo è riscattato..In principio ero un fan sfegatato di Thor,solo Thor...poi con il passare dei mesi nuove simpatie..Scarponi,Stortoni..poi sono arrivati i primi amori:):Froomy,Tommy,PACO...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Come è nata la vostra passione per il ciclismo? - da zar d'europa98 - 02-04-2013, 02:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)