Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Giro d'Italia 2013
(15-04-2013, 01:37 PM)SarriTheBest Ha scritto: Rispetto ad altre Androni, è una squadra più da tappe: Sella, Rubiano, Felline ecc spesso cercheranno il successo di tappa più che sgobbare alla Ochoa per il capitano di turno. Alla fine a Pelli mi sa che gli rimarrà Jackson Rodriguez e basta. Alla fine, per la squadra, è meglio così: mi ricordo che quando lavoravano per Scarponi o per Rujano, nelle prime fasi era pieno di Androni, ma appena il gruppo cominciava ad aumentare il passo sparivano tutti in un baleno...

ps: per me Ermeti ci sarà, è un ottimo gregario sia per i due uomini veloci nelle tappe pianeggianti che per Pelli nelle prime fasi delle tappe un po' più mosse Sisi

Beh spero lo portino naturalmente, però l'esclusione dell'anno scorso mi fa avere poche speranze. Malaguti dovrebbe essersi guadagnato il Giro vincendo una corsa in Francia, Frapporti boh. Vacansoleil orribile se Rujano è quello dell'anno scorso (anche se Marcato dovrebbe essere in crescita)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Partecipanti & Formazioni - Giro d'Italia 2013 - da Gershwin - 15-04-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)