Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, Froome attacca: «Sarò io il leader della Sky»
#26
(25-04-2013, 09:10 PM)Pagliarini Ha scritto:
(25-04-2013, 09:06 PM)Andy Schleck Ha scritto: Come fa Nibali a essere il più pericoloso per la Sky?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Perchè li ha già battuti magari Rolleyes

Per lei chi sarebbe il più pericoloso?
Oi calma, ha battuto Froome alla Tirreno in una tappa insidiosa perché la sua squadra è saltata, che salti la squadra della Tirreno è sorvolabile, che salti quella del Tour è decisamente improbabile.
In montagna a me è parso che Froome ha lasciato sul posto Nibali con una facilità impressionante Sisi .

E i conti si fanno col Tour e l'anno scorso Nibali non è neanche andato minimamente vicino a far paura alla Sky :-/ :-/

Imho l'unica cosa che potrebbe far perdere la Sky è un duo Contador-Schleck in versione 2010 che in salita fanno quello che vogliono :D, e devono anche allearsi però e comunque la vedo difficile per entrambi arrivare al Tour con quella forma Triste Triste . Oltre a loro due, perché no, un Quintana o un Pinot; ma mi sa che sono ancora troppo giovani

Per favore, con Nibali siate oggettivi, le corse che contano sono i GT e insegnano che Nibali il vuoto in salita non l'ha quasi mai fatto (e complessivamente ci sono diversi corridori che sono andati meglio di lui).
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour, Froome attacca: «Sarò io il leader della Sky» - da Andy Schleck - 25-04-2013, 09:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)