Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, Froome attacca: «Sarò io il leader della Sky»
Ed andiamo avanti con le cazzate...

Tralasciando il fatto che siamo nel 2013 e non ha senso parlare del 2011, ma vabbè Confuso , mi preme far notare la tua disonestà intellettuale nel considerare come distacco i quattro secondi persi da Nibali negli ultimi 200 metri della Planche, inoltre se nell'ultima tappa di montagna il siciliano si è staccato da Wiggo è perchè aveva un problema ad un polpaccio, ma questo a distanza di un anno te ancora non l'hai capito...

Comunque nell'anno solare 2013 Nibali tra Tirreno e Trentino ha battuto Froome, Wiggo, Contador e Purito quindi direi che puoi risparmiarti la solita solfa del "voi lo sopravvalutate perchè è italiano" perchè sono i fatti a dire che Vincenzo Nibali è il numero uno delle corse a tappe quest'anno...

Che poi effettivamente sia un po' meno forte di Froome nel complesso ok, ma uno che alla prima tappa mossa con un po' di maltempo a fare da contorno crolla di certo non si può considerare superiore allo "squalo dello stretto"...

Rispondi

Messaggi in questa discussione
RE: Tour, Froome attacca: «Sarò io il leader della Sky» - da Luciano Pagliarini - 26-04-2013, 12:38 AM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)