16-04-2011, 09:16 PM
(16-04-2011, 08:21 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: F. Schleck l'ho visto molto bene al Chriterium International, e può avvalersi di un ottima squadra per questo tipo di corse.
Frank io l'aspetto alla Freccia. E' vero che l'Amstel l'ha già vinta, ma, insomma, è una corsa in cui deve girarli tutto a suo favore (l'attacco giusto, il compagno di fuga giusto, i rivali che lasciano andare ecc). E deve faticare un bel po'. Quando Mercoledì invece si ritrova una corsa molto più alla sua portata, con Andy che gli può essere di grandissimo aiuto.
(Anche se al Paesi Baschi me l'aspettavo un po' meglio... )
(16-04-2011, 08:21 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Io metto Hesjedal, non so perchè, ma mi ispira molto questo Canadese. Certo, ha fatto pochissimo fino ad adesso, ma non so, me lo sento.
Beh, non so se hai visto il Giro dei Paesi Baschi, ma lì Hesjedal andava su molto bene, insieme a corridori come Tondo, Samu Sanchez, Schleck, Kloden. Solo nella crono ha preso una discreta botta, ma ci può stare... Quindi la gamba gira più che bene.
(16-04-2011, 08:21 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Chavanel son clienti pericolosi, anche se per Sylvain c'è l'incognita caduta di Roubaix.
Eh infatti. Anche nel suo team sono abbastanza dubbiosi per gli acciacchi subìti, e questo dice un po' tutto. Tra l'altro la Quick Step ha diverse carte da giocarsi: Pineau al Brabante è andato bene, ma ci sarebbero anche Cataldo, il mio De Maar , quel Vandewalle piazzato nella tappa vinta da Gavazzi.
(16-04-2011, 08:21 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: così come Gesink, che ha anche vinto l'Oman.
Un altro che vedo meglio Mercoledì. Per me la Rabobank giocherà sulla difensiva, per Freire e - se lo spagnolo non dovesse farcela - per Martens. Tra l'altro l'Oman non era proprio l'altro giorno...