Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2018 | 19^ Tappa: Venaria Reale - Bardonecchia
#11
Si secondo me si.. nel 2005, alla fine Savoldelli riuscì a salvarsi anche grazie al fatto che si arrivava sul Sestriere e perchè Simoni non riusci, alla fine, a capitalizzare i 2' di vantaggio sul Colle.
Domani, invece, volendo o nolendo, il Finestre farà selezione e credo che Dumo e Froome attaccheranno lì, per provare a far saltare il Giro.. a far saltare Yates. Oggi, la maglia Rosa non ha data dei segnali positivi e non solo perchè è stato staccato dai tre d'avanti, ma soprattutto perchè, nel finale, non è riuscito a tenere le ruote del gruppettino Carapaz ed è stato raggiunto anche da Nieve. Inoltre, ho visto molto bene MAL, ed anche lui, secondo me, proverà ad accelerare negli ultimi Km del Colle delle Finestre.
Benissimo Pozzovivo, che, zitto zitto, è sempre lì ed è sempre più vicino al podio e speriamo che regga!
Domani se Yates dovesse perdere terreno sul Finestre, all'arrivo si potrebbero anche contare anche i minuti, visto il durissimo finale. Sarà, credo, la tappa decisiva e, mentre nel 2005 la Rosa non cambiò..domani, chissà, potrebbe anche passare di propietario.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2018 | 19^ Tappa: Venaria Reale - Bardonecchia - da ROSS - 24-05-2018, 06:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)