Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2019 | 19^ tappa: Saint-Jean-de-Maurienne > Tignes
#6
[Immagine: 2e291]

Non facile da impostare tatticamente, anche considerando la brevità. Da verificare come risponderanno le gambe dopo gli sforzi di oggi e visto che siamo alla fine di un Tour dispendioso. 
Non sarà facile mandare uomini davanti, solita bagarre per la fuga e il GPM di terza arriva presto. Poi, però, non è chiaro chi tirerà il gruppo, la Deceuninck non ci riesce più di tanto (Viviani uno dei migliori gregari di Ala in salita!). 
Se l'Iseran lo faranno a tutta difficile che Alaphilippe tenga e credo scollinerebbe con almeno un paio di minuti di ritardo. Non sono sicuro però che i "big" avranno il coraggio di attaccare a fondo, penseranno alla salita finale, alla tappa del giorno dopo, al piazzamento... Molti mi sembrano anche poco sicuri delle proprie forze. 
Lo sviluppo dipenderà anche da chi riuscirà a entrare nella fuga. 
Fossi nella Movistar andrei di all - in, senza attacchi singoli, Iseran al massimo e si vede chi resta. Potrebbero esserci belle sorprese su chi ne avrà e chi no.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2019 | 19^ tappa: Saint-Jean-de-Maurienne > Tignes - da OldGibi - 25-07-2019, 07:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)