Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cosa si può fare con 47 milioni di budget?
#10
Il cap NBA è un non cap. Per me il sistema migliore, per il ciclismo, è la luxury modello MLB che proponevo nell'articolo di un paio di mesi fa.

Secondo me rispetto al passato bisogna anche considerare come si è evoluto il contesto.

Squadre fortissime e ricchissime ci sono sempre state, ma fino al pre Indurain si correva in un altro modo, che rendeva più accettabile lo strapotere dei team.

Le varie Faema/Faemino/Molteni erano delle autentiche corazzate. Però, correvano col coltello tra i denti dal km uno, preparando gli spettacolari attacchi di Merckx che avvenivano ben lontano dal traguardo.

Oggi si correre per far sprecare meno energie possibili al leader. La Sky addormenta la corsa e la risveglia quando le pare, solitamente negli ultimi chilometri di salita nelle tappe di montagna.

Se avessero corso sempre come nella tappa del Finestre, ora la gente non sarebbe arcistufa del team britannico.

La Vie Claire '86 teneva tutti i suoi uomini comunque in classifica, la Sky ne ha sempre tenuto uno, massimo due. La dice lunga sul modo diverso di interpretare le gare dei due team.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Cosa si può fare con 47 milioni di budget? - da Luciano Pagliarini - 22-03-2019, 09:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)