Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
GP Industria & Artigianato di Larciano 2011
#12
ANDRONI a Larciano per difendere il primato tricolore
Si corre a Larciano l’ultima prova del mese di aprile del Campionato Italiano a Squadre, che vede al comando la Androni Giocattoli seguita da Lampre-ISD e Liquigas-Cannondale. Questa la classifica stilata dalla Federazione Ciclistica Italiana, aggiornata dopo il Giro del Trentino: Androni Giocattoli punti 292, Lampre-ISD 268, Liquigas-Cannondale 242, Colnago-CSF 220, Miche-Guerciotti 189, Acqua & Sapone 189, D’Angelo & Antonucci 180, De Rosa-Flaminia 150, Farnese-Neri 120 e Wit 8. Al Gran Premio Industria & Artigianato di Larciano, la Androni Giocattoli presenterà la seguente formazione: Emanuele Sella, Josè Serpa, Josè Rujano, Carlos Ochoa, Jackson Rodriguez, Angel Vicioso, Alessandro Bertolini e Alessandro De Marchi.Al termine della gara toscana, Gianni Savio e Marco Bellini opereranno la scelta definitiva dei nove corridori che parteciperanno al Giro d’Italia.

DE ROSA FLAMINIA. Fari puntati su Larciano
Mentre una parte del Team De Rosa Ceramica Flaminia è impegnata nel Giro di Turchia un’altra formazione è pronta per dare l'assalto domani 30 aprile al G.P. Industria e Artigianato di Larciano. Guidati dal direttore sportivo Gabriele Missaglia al via ci saranno Bailetti, Borchi, De Maria, Fedi, Girardi, Maggiore e Rocchetti.
“Puntiamo come sempre a far bene - afferma Missaglia - coscienti che la condizione dei ragazzi è buona, saranno ancora loro i nostri uomini di riferimento in questa importante competizione. Noi non rinunceremo comunque a movimentare la corsa fin dall'inizio, caratteristica che fin dalle prime corse di stagione ci ha contraddistinto”.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: GP Industria & Artigianato di Larciano - da SarriTheBest - 29-04-2011, 05:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)