Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2019 | 9^tappa: Andorra la Vella > Cortals d'Encamp
#60
Entusiasmante Pogacar. Sono contento di vedere il Pogacar che mi immaginavo di vedere prima della Vuelta. Bello vedere questa personalità al cospetto dei più grande, passaporto per le vittorie future.
Parlando esclusivamente della corsa, può essere il Mas di quest'anno. E' più fresco perchè al primo GT stagionale e può venire fuori alla distanza, anche se il podio non è facile.

Leggo tante critiche alla Movistar ma non sono troppo d'accordo. Legittime ma superficiali, Movistar confusionaria più in apparenza che in pratica.
Quintana ha corso per vincere la Vuelta e lo ha fatto bene. Da anni che non si vedeva un Nairo così.
Soler difficilmente avrebbe vinto. Si può capire lo sconforto di un ragazzo giovane che poteva vincere una tappa alla Vuelta. Si è lamentato, ma in fin dei conti il suo apporto lo ha dato.
Valverde è scattato per mettere ancora più in difficoltà Lopez, mossa giusta. Poi che sia servito come punto d'appoggio a Roglic è vero, ma non era facile da prevedere.

Roglic rimonta da maestro. Poi adesso che si viene a sapere che è scivolato tutto quadra.
Vuelta in mano ma è ancora lunga e con tante salite...

Lopez molto sfortunato ma viene da chiedersi perché capitano sempre a lui. Conduzione del mezzo rivedibile e una facilità a distrarsi troppo frequente.
Peccato perché aveva inscenato una bella azione che lo poteva portare molto lontano. Impresa però che forse era troppo più grande lui è che forse non avrebbe portato a termine.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a Espana 2019 | 9^tappa: Andorra la Vella > Cortals d'Encamp - da Hiko - 03-09-2019, 12:10 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)