Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Schleck, questo è un trucco! Nella crono ha il petto carenato
#4
Schleck e la "gobba": mai pensato di far nulla di male
Prima di partire per il Giro dei Paesi Baschi, Frank Schleck ha accettato di parlare del Criterium International. Ai giornalisti del Quotidien ha spiegato: «Sono sorpreso e all'inizio non avevo nemmeno capito bene la polemica. Anche perché io ho utilizzato semplicemente il Camelbak. Senza pensare se avrebbe potuto farmi guadagnare tempo o meno. Io e la mia squadra volevamo testare i materiali in vista di una crono più lunga come può essere quella del Tour ed io non pensavo certo che il Camelbak potesse essere proibito e, soprattutto, utilizzandolo non ho mai pensato a trarne vantaggi illeciti. In Corsica stampa e commissari mi hanno visto andare alla partenza e in più so che molti corridori l'hanno già testato, è un sistema come un altro per bere durante una crono. Ora non so se sarò declassato o meno, quel che è certo è che non volevo fare nulla di male».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Schleck, questo è un trucco! Nella crono ha il petto carenato - da Francesco G. - 04-04-2011, 06:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)