Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20
#5
Arkea dà un x3 a Greipel 70enne. X3 vaccabestia. Che se non si ritira a fine 2020 è un salasso clamoroso.

Viviani a quasi il max dopo una stagione nettamente inferiore alla precedente. E sappiamo tutti che in Cofidis andrà meno. Peraltro spedito in una squadra che ha Carapaz (oppure glielo hai levato, fosse mai) e potrebbe spendere quei soldi in una serie di giovani i quali, insieme all'ecuadoriano, potrebbero dare vita a un ottimo progetto a lungo termine.

Per Hanninen non bastano 50x3, ovviamente Facepalm

E, ovviamente, il problema principale è chi ha già Van der Poel, Bernal, Van Aert e Dumoulin e va a prendersi pure Pogacar. Una roba che dovrebbe proprio essere vietata perché, se non fosse chiaro, giocano anche gli altri (ormai pochi, magari farsi due domande). Però quando ste robe la faceva Duilio eri in prima fila a lamentarti.

Dovremmo essere noi, e io, infatti, lo faccio, ad avere per primi la decenza di non fare i cannibali e a dare il buon esempio. Visto che non vuoi regole salariali più strette.

A Devis porello gli hai inculato due scelte (e lo swap sarà sicuramente a tuo favore per ovvi motivi) per scaricargli Landa. Io per Degenkolb l'ho dovuto pagare 80 crediti e prendermi giusto una pick.

Peraltro trade di Landa di cui non sapevo nulla. Però io dovevo dirti che avevo cambiato idea su Pogacar.

Avanti così, vinci tutto e che figata che sarà il Gdr quando giocherai solo con i tuoi amici immaginari.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: [GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20 - da Luciano Pagliarini - 05-08-2019, 03:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)