Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20
#11
Andando in ordine, budget uguali per tutti non ha senso dai, non sarebbe nemmeno reale. Ridurre il divario quello sì.

Solo una nota sul budget massimo: passando da cq a pcs i corridori costano tutti in media di più se ci avete fatto caso, quindi bisogna anche tenere conto di quello per me almeno per i prossimi anni.

Si dovrebbe:
a) aumentare leggermente budget delle piccole
b) aumentare le offerte massime a disposizione delle piccole.

Notavamo però anche con Zelk che molte squadre anche controllate da umani rimangono con crediti inutilizzati a fine mercato... quindi oltre a fare tutte le modifiche di cui sopra bisogna anche avere maggiore coscienza di come fare mercato.

Sugli altri topic, su Hanninen non mi esprimo non lo conosco abbastanza, lo scambio di Landa secondo me non c'è problemi. E giusto per precisare, è giusto che gli scambi si possano fare su WA, unica cosa, come le altre offerte, sarebbe che qualcuno le "validi" nel limite del possibile (per es. nel caso Landa per me non ci sono problemi mi sembra bilanciato, poi giustamente ognuno fa le valutazioni che vuole).

Sono anche d'accordo sugli incedibili, ma, come li definiamo?

Un'altra cosa, imho i draft andrebbero gestiti con la classifica al "rovescio" tipo NBA per bilanciare, ma Luca non sono d'accordo sul discorso con le offerte, per me diversifica un po' e non mi spiace.

Poi, soprattutto tornando su PCS, io ho il pallino di ridurre le squadre, ma so che su questo si possa essere in disaccordo, anche se per me aiuterebbe tutti
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: [GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20 - da AlexXx 94 - 05-08-2019, 04:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)