Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi è l'utente dell'anno 2019?
Questo sondaggio è chiuso.
Albi
20.00%
3 20.00%
Jussi Veikkanen
33.33%
5 33.33%
Luciano Pagliarini
46.67%
7 46.67%
Totale 15 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
[INC Slammy] UTENTE DELL'ANNO 2019
#16
Stop alle telefonate.

Un rush finale degno del Berlusconi dei bei tempi Cool

Ma me lo meritavo per aver fatto ben due articoli sul basket femminile questa sera (dopo le cronache delle due gare di cross e la diretta di Milano...una giornatina di quelle leggere).

Complimenti, però, ai miei avversari. Due utenti fenomenali e fondamentali nella crescita del forum, non a caso hanno fatto incetta di premi. Negli ultimi tempi ho lasciato loro le redini del forum e stanno facendo un lavoro egregio Applausi

Sono contento di aver dato, a partire del 2017, una nuova impronta a questo forum, che lo ha reso, probabilmente, un unicum del web. Uno spazio dove ognuno, coi suoi mezzi, il suo tempo a disposizione e le sue conoscenze dà qualcosa per arricchire la cultura collettiva.

Mi fa molto piacere vedere così frizzante la sezione altri sport. Laddove, oltre a me con la NBA, anche Jussi con la F1 e, ovviamente, Manuel, negli anni scorsi hanno iniziato a creare quel format di discussione ormai diffuso in tutto il forum.

Il Nuovo Ciclismo è diventato un Caffé Letterario del web e questo credo sia merito un po' di tutti Beer

Ps: Cigolains sale sul terzo gradino del podio del ROY Applausi

Pps: questo il first team 2019: Luciano Pagliarini - Jussi Veikkanen - Albi - OldGiBi - Manuel The Volder
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Messaggi in questa discussione
RE: [INC Slammy] UTENTE DELL'ANNO 2019 - da Gerro - 13-10-2019, 06:07 PM
RE: [INC Slammy] UTENTE DELL'ANNO 2019 - da Albi - 20-10-2019, 06:51 PM
RE: [INC Slammy] UTENTE DELL'ANNO 2019 - da Luciano Pagliarini - 21-10-2019, 12:15 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)