Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ripercussioni Coronavirus nel ciclismo professionistico
#19
(22-04-2020, 09:53 PM)Albi Ha scritto: Mah saranno anche sensate, però a me più che altro sembrano soltanto parole vuote.

A me comunque piacerebbe chiedere a quelli di Velon come vogliono cambiare il ciclismo, secondo me ne verrebbe fuori un discorso tipo quando Giovanni spiega a Marina il lavoro che lui, Aldo e Giacomo fanno in 3 uomini e una gamba.

E' possibilissimo che si tratti solo di parole vuote, non so cosa stia nella testa di Brailsford (ne ho la pretesa di saperlo) ma è vero che la sua squadra è l'emblema del Tour-centrismo e nei fatti . Mi prendo comunque lui che dice apertamente che non dovessero sussistere le condizioni di salute per correre in sicurezza non porta la squadra rispetto alle dichiarazioni di Vaughters sulla necessità del Tour. Per trascurare l'atteggiamento di Milek relativo alla sospensione della sponsorizzazione, o le dichiarazioni di Nibali (che per fortuna non ha un ruolo dirigenziale) sulla corsa avvenuta in sicurezza alla Parigi Nizza.

Il Tour è un problema, non perché è il Tour, non perché è francese, ma perché uno sport che esiste solo per effetto della presenza di un evento e' fragile. Questo mi sembra doveroso riconoscerlo, e non c'è un altro dirigente all'interno del WT (squadre e istituzioni) che ha lasciato intendere questa cosa nelle ultime settimane - almeno per quanto ne so. Di certo non l'UCI che per tenere in piedi la baracca ha la calato le braghe e si è chinata per raccogliere la saponetta.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ripercussioni Coronavirus nel ciclismo professionistico - da cyclingchronicles - 23-04-2020, 08:41 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)