Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pilota motociclistico dell'anno by Ilnuovociclismo - CM Motorcyclist rider of the year
#3
Posso dare il mio contributo dal 1998 in poi ... prima andrei solo per sentito dire. Una cosa che però vorrei sottolineare è che mentre negli anni 50/60/70/80 si sfidavano in quasi tutte le categorie i più forti quindi obiettivamente è facile individuare Chi primeggia sugli altri . Dagli anni 90 in poi questo non è più avvenuto quindi si dovrebbe decidere anche il peso da dare alle rispettive classi perché ci troviamo di fronte stagioni difficili da comparare . Penso al 2004 con pedrosa che riesce a vincere all'esordio la 250 (ne rossi , Lorenzo e marquez al primo anno ) con il 2004 magico di rossi che cambia moto e vince lo stesso. Oppure il 2012 di marquez in moto 2 con il campionato di Lorenzo in moto gp. E altre come le stagioni magiche di terol in moto 3 nel 2011 o binder nel 2016 oppure lo stesso mir nel 2017 . Secondo me è difficile paragonare piloti che durante l'anno hanno vinto quasi tutto ma che non si sono mai affrontati tra loro.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pilota motociclistico dell'anno by Ilnuovociclismo - CM Motorcyclist rider of the ... - da kekko46 - 17-11-2020, 12:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)