Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2020 | 17a tappa: Grenoble > Méribel Col de la Loze
#17
(16-09-2020, 07:44 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: La Slovenia è un paese che ha da sempre tradizione ciclistica, prima o poi un fenomeno doveva nascere. Sono due perché una volta un super prospetto del salto con gli sci (vai a leggere quanto scritto da Manuel nel topic di Primoz) è caduto, s'è fatto male e ha scoperto la bici.

Roglic è un 99esimo percentile. Un essere umano fatto per lo sport. Prova ne è il feeling assurdo che ha col mezzo. Visto che non vuoi ascoltare me, leggi cosa scrivono di lui Morris o Danilo, che prima di farsi male era un ottimo juniores.

Aggiungo che roglic non era solo un prospetto della Slovenia ma è diventato campione del mondo a squadre juniores . Poi per chi non conosce il salto con gli sci , ci si mette in posizione aerodinamica e si scende tra i 90 / 100 km/h questo spiega anche la sua capacità di guidare la bici in discesa perché conosce la sensazione di quelle velocità fin da piccolo .
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2020 | 17a tappa: Grenoble > Méribel Col de la Loze - da kekko46 - 16-09-2020, 09:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)