Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2020 | 18a tappa: Méribel > La Roche-sur-Foron
#44
(17-09-2020, 06:06 PM)cigolains Ha scritto: Sì ma Carapaz al Polonia era caduto e non stava neanche bene fisicamente a inizio Tour e lo sapevano tutti.
Non è che se porti quelli che sulla carta sono più forti di fatto sono realmente più forti in un determinato momento. E che Carapaz stava poco bene si sapeva.

E poi hai sconvolto praticamente la stagione a un tuo corridore di punta 3 giorni prima del Tour....non mi pare la scelta ottimale.

Perfetto.

La scelta di Ineos avrebbe senso veramente se capitalizzassero, al Giro, questo stato di forma che Carapaz ha trovato dopo tre settimane di Tour.

(17-09-2020, 06:07 PM)Italbici Ha scritto: M. Lopez: "Landa e Mas mi hanno chiesto il mio aiuto, ma avevano più bisogno loro . Inoltre, ho corso il rischio di crollare"

Blink
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2020 | 18a tappa: Méribel > La Roche-sur-Foron - da Luciano Pagliarini - 17-09-2020, 06:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)