Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Drenthe
#3
SALA STAMPA DALLA RONDE VAN DRENTHE – LE DICHIARAZIONI DI MARIANNE VOS
Hoogeveen – Raggiante Marianne Vos, conquista la corsa di casa. La Ronde Van Drenthe è sua, come dichiara in sala stampa dopo la corsa: “Ci tenevo molto a vincere qui alla Ronde Van Drenthe – ha raccontato la Vos – perché vincere sulle strade di casa è sempre bello e particolare. E’ un anno particolare per me e per noi olandesi. Ho vinto il mondiale su pista qui in Olanda e mi mancava una vittoria in Coppa del Mondo quest’anno. L’ho ottenuta nella prova di casa nostra ed è il massimo. Sentivo la condizione crescere già nella corsa di due giorni fa. Nonostante il ritmo sia stato molto alto sin dall’inizio, noi con la mia squadra abbiamo corso molto bene”. Nulla da fare nuovamente per la AA Drink, in cerca di riscatto con una bella vittoria proprio in Olanda. La squadra di Michael Zijlaard deve accontentarsi della piazza d’onore di Kirsten Wild, che ha dovuto piegarsi alla supremazia della Vos. “Nulla da fare – ha commentato subito dopo la corsa Kirsten Wild – la Vos è stata più veloce” nelle lapidarie dichiarazioni della Wild al termine della terza prova di Coppa del Mondo. Il prossimo appuntamento con la World Cup sarà alla Freccia Vallone del 20 aprile.

Liesbeth Wyns ed Alberto Rigamonti - photodecola.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Ronde van Drenthe - da SarriTheBest - 18-04-2011, 02:53 AM
RE: Ronde van Drenthe - da SarriTheBest - 18-04-2011, 02:54 AM
RE: Ronde van Drenthe - da SarriTheBest - 18-04-2011, 02:55 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)