Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Utenti: dalla preistoria all'epoca moderna
#1
Forse per la storia del forum scritta da Luca , unitamente alla nuova Hall of fame avviata da Aury, mi sono incuriosito rispetto all'argomento di utenti storici i cui nomi ogni tanto tornano nelle chiacchiere del forum, passando così qualche oretta a occhieggiare vecchi topic (yes, non avevo un tubo da fare e poca voglia di dedicarmi a qualcosa di più impegnativo...  :D )
Per formazione personale penso sempre che storia e radici di ogni cosa abbiano senso e valore. Nell'idea di iniziare a colmare il gap tra le due principali epoche del forum, ho iniziato ad appuntare i dati che trovate nella seguente mega tabella: 

[Immagine: INCutenti01.png]
[Immagine: INCutenti02.png]

Contiene tutti gli utenti con più di 500 commenti che ho incrociato (ce ne sarà sicuramente qualche altro) più altri 4 utenti di rilievo. 
Rozzu era un antico moderatore, molto attivo nei primi mesi del nuovo forum ma sparito poco dopo. Jackfish era a sua volta un utente di rilievo dei primissimi giorni del nuovo forum. 
Morris è Morris, basta osservare numero di discussioni e di like! 

Sensazione generale quella di un Forum che sta crescendo. 
Strada facendo vediamo se mi riesce di sintetizzare il passaggio sul Forum di qualche utente "antico", aspetto su cui utenti di vecchia data potranno sicuramente aggiungere ben di più. 
 
Rispondi


[+] A 10 utenti piace il post di OldGibi
  


Messaggi in questa discussione
Utenti: dalla preistoria all'epoca moderna - da OldGibi - 31-03-2021, 08:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)