Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador: il giro di quest'anno sarà il più duro di sempre
#10
CONTADOR. «Sarà Nibali l'avversario più pericoloso»
Alberto Contador ha una gran voglia di correr e vincere questo Giro d'Italia. «Ho voluto partecipare a questa corsa perché sentivo di avere un debito di riconoscenza dopo il 2008 e comunque sulla mia presenza qui non ha per nulla influito la situazione relativa al Tour. Una doppietta? Io sono qui per fare il massimo e voglio lottare per il successo finale, anche se sarà molto difficile: affrontare un Giro così difficile non è il modo migliore di preparare il Tour, ma vedremo strada facendo. Gli avversari? Ci sono Nibali, Scarponi e quelli della Geox che vanno forte e hanno grande motivazione. In particolare Nibali pedala con grande regolarità da un anno e mezzo a questa parte e la regolarità avrà un grande peso in questo Giro: sì, ritengo che Vincenzo possa essere il mio rivale più pericoloso».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador: il giro di quest'anno sarà il più duro di sempre - da SarriTheBest - 06-05-2011, 03:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)