Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022
#19
Seguo poco ma al buon vecchio bar del Giro non posso mancare di passare! Non vedo Rosina ma il locale ha una bella atmosfera. Comincio con una caipirinha... 

[Immagine: Ricetta-Caipirinha-Accademia-del-Bar.jpg]

... Ed ecco che il non avere idea di condizioni di forma e risultati prima del Giro diventa irrilevante! 
Non ho particolari antipatie ma non mi dispiacerebbe se fosse la volta buona per campioni non fortunatissimi, diciamo un podio con Porte, Lopez e Pinot! Non ci sono nemmeno discese importanti nel percorso, si risolve tutto in tre tappe con arrivo in salita o quasi, più la cronometrina. Poi chiaro che loro tre sanno sempre inventarsi una occasione jellata!
Difficile per Porte, il tempo passa ( Triste ) ma credo che lo meriterebbe molto, "un grande futuro dietro le spalle". 
Su Simon Yates sono d'accordo con VanMaffen, se lo meritasse con un paio di belle azioni non sarebbe motivo di dispiacere. E' forse l'alternativa più plausibile rispetto all'ovvio favorito Carapaz. 
In fondo, un campo partenti abbastanza intrigante, migliore di quanto mi aspettassi, per tanti corridori è difficile immaginare come andranno davvero. 
I bookmakers sembrano compatti intorno a Carapaz, con alternative Almeida, S.Yates e al limite Landa. Qualche eurino su un nome diverso potrebbe anche starci... 
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022 - da OldGibi - 26-04-2022, 05:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)