Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022
#48
ALPECIN 7,5 squadra sostanzialmente costruita intorno a un solo nome anche se è quello di Mathieu. De Bondt, Riesebeek e Oldani potranno cercare il jolly in fuga, Mareczko in volata. Gran peccato l'assenza del Mago. Si votano i team, quindi non esagero col punteggio.

BAHREIN 8,5 non credo in Landa e
e credo nel Landismo se diamo al termine un'accezione negativa. Però credo che la compresenza di Landa e Bilbao può essere foriera di cose interessanti, se avranno volontà di rompere gli schemi. Uomini di esperienza come Poels e Sutterlin sono ok. Tratnik può tutto. Possibilità anche in volata.
Restano la seconda squadra migliore per il bersaglio grosso

BARDIANI 5,5 convincono sempre poco e l'avvicinamento nemmeno aiuta. Ci sarebbero anche nomi interessanti ma chi ha il coraggio di dargli un euro?

BORA 8 Buona squadra con un bel tridente che offre interessanti soluzioni tattiche anche se non so fino a che punto saranno considerate percorribili dai tecnici. Tra tutte è la squadra che mi incuriosisce di più.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022 - da Primo della Cignala - 04-05-2022, 07:07 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)