Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022
#50
Bora: tre leader e ottimo supporting cast, ma c'è il dubbio sulla condizione di tutte e tre le punte. Nel dubbio ci fermiano ad 8. La volontà, quantomeno, c'è.

Cofidis: Uomo di classifica discreto, sprinter discreto e gente che può fare bene andando in fuga come Rochas e Villella. 6+

Androni: Purtroppo pesa tanto la stagione mai iniziata di Umba. Cepeda, Sepulveda e Tesfazione, ad ogni modo, valgono un 6.

EF: Magnus Cort arriva in condizioni misteriose, Carthy non ha entusiasmato quest'anno, ma al Trentino è parso in crescita, mentre Carr è un nome che mi ispira. Diamo un 6+.

EOLO: Il supporting cast di Lollo e Vinny, Rosa a parte, mi pare poca cosa. Anche qua 6+, siamo ai livelli di Cofidis ed EF, più o meno.

Groupama: Ecco, qua non do la sufficienza, perché hanno un roster migliore rispetto alle sopraccitate, ma ci rifilano un velocista che quest'anno non ha mai vinto con il suo treno e il solo Valter che non fa parte della truppa di Demare. 5,5.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022 - da Luciano Pagliarini - 05-05-2022, 12:14 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)