Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 7^ tappa: Diamante - Potenza
#55
(13-05-2022, 09:29 PM)winter Ha scritto:
(13-05-2022, 05:56 PM)OldGibi Ha scritto:
E' un Giro dominato da Blockhaus, Santa Cristina e Marmolada, voci fuori dal coro sarà difficile udirne (la tappa di Torino potrebbe essere "pizzicosa"). 
Io mi aspetto poco anche dal Blockhaus 
Trenino sky..


Ampiamente possibile, purtroppo. Con la sequenza Castroviejo - Sivakov - Porte potrebbero restare in pochi ad assistere allo scatto di un Carapaz che sembra avere molta energia. I due sloveni non ci sono, né la super Jumbo - Visma delle ultime stagioni, il trenino ex - Sky potrebbe toccarci... 
Poche informazioni per dirlo, chi sembra in forma potrebbe saltare o fare bene (Bardet, forse un ritrovato Kelderman), su tanti altri non abbiamo idea. Penso e spero che qualcuno in grado di contestare l'annunciato dominio Ineos ci sia. Potrebbero essere tappe troppo dure per l'impronosticabile Simon Yates, in particolare l'Aprica. Hindley non sembra pedalare male. Vedremo. 
Il Blockhaus da Roccamorice, comunque, è salita vera e tosta e viene al termine di una tappa impegnativa. 
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2022 | 7^ tappa: Diamante - Potenza - da OldGibi - 13-05-2022, 10:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)