Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2022 | 20 tappa: Moralzarzal > Puerto de Navacerrada
#33
Carapaz ha centrato proprio una bella vittoria, basta vedere dov'è arrivato il suo compagno di avventura Higuita per capire che il suo scatto al GPM è stato un piccolo grande capolavoro.
Chiaro che gioca facile, lui dovrebbe puntare ad altri obiettivi, così è un gigante contro dei bambini. Però da apprezzare più che altro per la mentalità di rilanciarsi e si porta a casa 3 tappe + maglia a pois che schifo non fanno...

Tappa da meh. Già il percorso era bruttino, poi UAE, Movistar e Astana hanno tutte giocato in modo disfunzionale le proprie carte. In più oggi Mas e Ayuso veramente irritanti per quanto poco hanno prodotto (il più giovane degli spagnoli ha qualche scusante in più però era quello con più probabilità di vincere la tappa). MAL qualche puntura di spillo l'ha provata, ma le sue gambe sono in affanno da qualche tappa.
Remco grande campione nel vincere il suo primo GT. Oggi tutto sommato è stata una giornata tranquilla, però non è mai troppo tranquilla quando sei senza squadra e ti stai giocando la tua prima Vuelta a 22 anni. Altra prova di maturità di Evenepoel, ennesima di questa Vuelta, inaspettata per me ma riaprirò la parentesi nel suo topic quando avrò più tempo e rimesso insieme le idee.

Arensman in una riedizione dell'Aprica, però mi ripeto che è un grande potenziale proprio per le tre settimane.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a Espana 2022 | 20 tappa: Moralzarzal > Puerto de Navacerrada - da Hiko - 10-09-2022, 06:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)