Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sondaggi: i francesi non vogliono Contador al Tour
#2
Ma sicuramente mi unisco al 63% e non perché tifo Andy Schleck:
ho scritto un tema su Contador ma quello che val la pena dire in questo caso, secondo me, è che un corridore che comunque sia è stato trovato positivo ad un controllo antidoping può ancora correre probabilmente a causa di una pressione politica che non ci sarebbe dovuta essere. E questo corridore, Alberto Contador è stato trovato positivo proprio durante questa gara e i chiedo io: ma chi lo vuole?
Un altro aspetto è quello dello spettacolo, se Contador vincera' il Tour non ci sara' il vero spettacolo di una vittoria sicura, una vittoria pulita: una spada di Damocle è sulla sua testa pronta a cadere!
Oltre al fatto che non sara' applaudito da tutti, magari anche per pregiudizi e che non sara' accettato da tutti a braccia a parte nel gruppo.
Insomma non è sicuramente il personaggio migliore da portare a questa corsa, caso a parte. Comunque ha il diritto di farlo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Sondaggi: i francesi non vogliono Contador al Tour - da Andy Schleck - 10-06-2011, 08:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)