Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia: Zomegnan lascia, è Michele Acquarone il nuovo direttore
#13
Giro d'Italia: Zomegnan lascia, è Michele Acquarone il nuovo direttore
Dopo sette anni alla direzione del Giro d’Italia, Angelo Zomegnan, lascia l’incarico. Lo rende noto un comunicato di Rcs Sport nel quale è precisato che «Michele Acquarone, direttore Generale di RCS Sport, assume la responsabilità diretta della struttura organizzativa del ciclismo». La Responsabilità sportiva e Direzione di Corsa sono affidate a Mauro Vegni, già direttore di corsa di tutti gli eventi ciclismo di RCS Sport già organizzatore di due mondiali UCI. A riporto di Vegni, all’interno della
squadra ciclismo di RCS Sport, vengono confermati gli excorridori professionisti Stefano Allocchio e Alessandro Giannelli, mentre la responsabilità Marketing del Giro è affidata a Marco Gobbi Pansana.
Zomegnan, si legge nella nota «per misurarsi con nuove sfide professionali, ha chiesto di lasciare la responsabilità del ciclismo e del Giro stesso. Zomegnan manterrà un incarico in RCS Sport su specifici progetti di sviluppo e un rapporto di collaborazione editoriale con la Gazzetta della Sport. Ad Angelo Zomegnan va il riconoscimento e il ringraziamento di RCS Sport per il prezioso contributo dato in questi anni che ha consentito di accrescere significativamente il prestigio e la rilevanza del Giro d’Italia in Italia e all’estero».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia: Zomegnan lascia, è Michele Acquarone il nuovo direttore - da SarriTheBest - 25-07-2011, 08:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)