Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2011: il borsino dei favoriti
#11
Io invece sono d'accordo con Sarri, Vdb secondo me è andato troppo forte al Delfinato, e potrebbe risentirne al Tour. Per quanto riguarda il duello Schleck-Contador, io lo ripeterò all'infinito: non fidatevi del Tour dell'anno scorso e del Contador dell'anno scorso. Su Basso dico, siamo sicuri che non sia in grado di duellare con Schleck e Contador, per me può farlo, come ha detto Sarri, pure l'anno scorso al Romandia andò male, e poi domino il Giro, inoltre 2 anni fa, dopo aver corso male sia al Giro che alla Vuelta, in molti, io incluso lo avevamo dato già per finito, ed invece al Giro 2010 smentì tutti. Dì Evans si sottolineano sempre i difetti, ma è un corridore con un cuore immenso, sempre grintoso che non si arrende mai, ed al Tour farà vedere a tutti di che pasta è fatto. Per quanto riguarda Brajkovic, non va assolutamente sottovalutato, mi sembra esagerato dire che uno che l'anno scorso rispose a tutti gli attacchi di Contador sull' Alpe d'Huez, non possa gentrare nemmeno la Top-10. Invece su Vino dico un vecchio volpone come lui, può ancora sorprendere, è anche lui come Cadel, uno che ci mette il cuore, dove non arriva con le gambe ci arriva con la grinta, e se l'anno scorso non fosse stato gregario di Contador, poteva tranquillamente raggiungere le Top-5. Su Wiggins dico che ha più possibilità lui di saltare rispetto a Tony Martin, al Delfinato andava veramente troppo forte, e ne risentirà qui al Tour soprattutto perchè quest'anno ci sono tappe in cui le montagne sono tutte una dopo l'altra, infine forse avrei messo Cunego al posto di Coppel...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2011: il borsino dei favoriti - da Luciano Pagliarini - 30-06-2011, 08:14 PM
i favoriti - da paolone97 - 01-07-2011, 08:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)