Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati Europei Donne Juniores/U23 - Offida 2011
#4
Beh, finchè non vedo i percorsi non mi esprimo, anche se il ciclismo femminile è un po' pazzarello di suo, e dunque anche un percorso sulla carta abbastanza semplice potrebbe non riservare le stesse certezze che ritroviamo tra gli uomini.

Le junior mi piacciono molto: la Confalonieri è una ciclista davvero combattiva, la mia preferita Muccioli sta facendo una stagione sempre tra i vertici, la Defilè ha fatto vedere di cos'è capace ai nazionali e della Ratto c'è poco da aggiungere. Soraya Paladin l'anno scorso fece una prima parte di stagione molto buona, che quest'anno nono è riuscita a ripetere fino ad ora...

Anche la compagine delle u23 è davvero di alto livello. La Scando s'è ritirata dal Giro per non arrivare col fiato corto agli Europei, visto che ci tiene e non poco, la Callovi fin qui ha disputato un'annata (la prima tra le elite) davvero strepitosa. La Zorzi deve ancora ambientarsi tra le elite, quest'anno aveva pure la maturità che la "distraeva", ma ha potenzialità enormi. Come Gloria Presti. E poi c'è la Patu che quest'anno non m'ha troppo esaltato a dir la verità, però ha tanta esperienza ormai e potrebbe essere una carta decisiva per la vittoria finale.

Comunque dopo cerco le mappe del percorso, così possiamo farci un'idea un po' più chiara...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Campionati Europei Donne Juniores/U23 - Offida 2011 - da SarriTheBest - 08-07-2011, 06:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)