Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Geox-TMC, Menchov: "Posso vincere la Vuelta"
#6
Riguardo i nomi penso che quest'anno ci sia più abbondanza rispetto all'anno scorso,penso più sotto l'aspetto della competitività

Ad esempio

Alla fine Anton l'anno scorso non la finì quella Vuelta,ci sarà ancora Nibali,ci sarà uno Scarponi in più,JRO non viene dal Tour,e in più ci saranno diversi corridori che si giocheranno la Top10

E ci saranno squadre davvero ben attrezzate per la salita,mi viene in mente la Geox che potrà appoggiare Menchov con Sastre,Duarte,Cobo,Ardila,Blanco o ancora Valls.La Katusha con Di Luca,Moreno,Losada,Caruso,Gusev e Trofimov per JRO.La Lampre dovrebbe portare Niemec e Marzano per Scarponi,vedremo la Liquigas per Nibali,Salerno e Agnoli sono sicuri.Anton potrà contare sul fortissimo Nieve,potrà risultare decisiva in qualche alleanza la Movistar che non ha un uomo di punta,ma ha ottimi elementi come Pardilla,D.Lopez,Intxausti e altri.Altra squadra forte sarà la RadioShack che potrà disporre di Brajkovic,Zubeldia,Kloden e Machado,sulla carta sono fortissimi,dovremmo valutarne la forma comunque!Ci sarà il rientrante Van den Broek,anche lui da non sottovalutare.
Concludendo quest'analisi occhio a Dan Martin,appogiato da Le Mevel,Kruijswijk e il duo C.Sorensen-Geniez,che però è parso poco brillante nelle ultime uscite
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Geox-TMC, Menchov: "Posso vincere la Vuelta" - da Danilo M. - 06-08-2011, 11:22 AM
RE: Denis Menchov - da Andy Schleck - 06-08-2011, 01:06 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)