Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presidential Cycling Tour of Turkey 2012
#10
Utensilnord, al Giro di Turchia per essere protagonisti
Mentre una parte del Team Utensilnord Named di Fabio Bordonali sta disputando il Giro del Trentino, un’altra rappresentanza è partita questa mattina per la Turchia dove, dal 22 al 29 aprile correrà il Presidential Tour of Turkey.
La corsa partirà, dalla località turistica di Alanya sviluppandosi lungo la costa mediterranea e del Mar Egeo, proseguendo con percorsi adatti per velocisti, e scalatori finendo nella gigantesca Istanbul. Un appuntamento nel quale i blu-bianco andranno alla caccia del successo con Filippo Baggio (nella foto), Gabriele Bosisio, Stiven Fanelli, Matteo Fedi, Edoardo Girardi, Adrian Kurek, Gianfranco Visconti e Marco Zanotti.
A guidare il gruppo dall'ammiraglia il direttore sportivo Marco Tabai: «Abbiamo le carte in regola per ottenere un ottimo risultato – afferma Tabai – ci presentiamo con una squadra designata all'attacco, ben strutturata, con la voglia di sorprendere e decisa a fare risultato, quindi anche stavolta cercheremo di interpretare la corsa in modo spettacolare. La condizione dei nostri ragazzi è buona per cui proveremo ad animare la gara in qualsiasi modo».

comunicato stampa
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: International Presidency Tour of Turkey - da SarriTheBest - 20-04-2012, 05:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)